Fatturazione Elettronica
xFatt si rivolge a tutte le imprese, le ditte individuali e i professionisti che in qualità di fornitori alle Pubbliche Amministrazioni devono produrre e inviare a queste una o più fatture elettroniche adattandosi perfettamente a chi non dispone di un software per la generazione delle fatture elettroniche.
Il servizio è accessibile tramite semplice interfaccia web (quindi non richiede alcuna installazione), e in pochi semplici passi permette di creare le proprie fatture elettroniche per la PA non solo compilandole manualmente, attraverso una procedura guidata, ma anche di generarle in modo completamente automatico transcodificando le fatture emesse dal gestionale aziendale in formato PDF.
E’ sufficiente far pervenire a xFatt le fatture in formato PDF affinché queste vengano elaborate ed il loro contenuto venga tradotto in formato XML SOGEI

Visita il sito ADS-Doc - xFatt | Fatturazione Elettronica
Clicca l' immagine per visitare il nostro sito dedicato alla fatturazione elettronica.
Un servizio unico per semplificare il processo di invio delle fatture elettroniche ed essere in linea con la normativa vigente
Il processo di fatturazione elettronica
Dopo essere state generate, le fatture possono essere firmate digitalmente e inviate al sistema di interscambio (SdI) via Posta Elettronica Certificata (PEC) utilizzando il client di posta predefinito. Ad ogni fattura elettronica possono inoltre essere allegati eventuali giustificativi o altri documenti a corredo, oltre che la fattura stessa in formato PDF.

xFatt offre inoltre la possibilità di inviare le fatture elettroniche ad ADS-Doc e poter così monitorare la ricezione dei messaggi inviati dal Sistema di Interscambio e successivamente eseguire la conservazione digitale come previsto dalla normativa vigente.
